La piattaforma Cloud HIK-ProConnect si pone come fulcro della convergenza: tutti i dispositivi Hikvision possono interagire fra loro in modo semplice ed efficace, come un unico sistema, con regole e scenari, creando interazioni tra Videosorveglianza, Intercom, Intrusione e Controllo Accessi.
HIK-ProConnect è una piattaforma per lo sviluppo e il management del business, in grado di semplificare il processo di programmazione e configurazione nonché la gestione dei tecnici e delle manutenzioni. Grazie ai numerosi tools di autodiagnosi, verifica e notifica, sarà possibile gestire il service in modo semplice e professionale con notevole beneficio sia per l’installatore che per l’utente finale. Hik-ProConnect è una piattaforma cloud unica, scalabile ed in continua evoluzione.
Quali sono i vantaggi?
Programmazione Semplificata – Gestione completa da PC oppure da mobile.
Convergenza dei dispositivi – Condivisione delle risorse e creazione di regole specifiche in funzione delle esigenze dell’Utente finale.
Configurazione ottimizzata – Aggiunta di più dispositivi contemporaneamente, da remoto o in loco.
Gestione remota a prova di GDPR – È possibile richiedere all’utente finale l’autorizzazione alla gestione dell’impianto e i permessi di accesso.
Monitoraggio Proattivo – Identificazione proattiva di eventuali malfunzionamenti all’impianto.
Gestione dei permessi a livelli – Possibilità di creare account secondari, ad esempio il gestore del sito e l’Utente finale.
Affidabilità certificata – Rispetto dei più alti standard di sicurezza e affidabilità.
Puoi scoprire di più scaricando la relativa brochure, cliccando qui. La pagina relativa sul sito di Hikvision è invece questa. Puoi chiedere comunque tutte le informazioni utili a Datacom Tecnologie di Firenze: puoi scrivere ai tecnici commerciali all’indirizzo info@datacomtecnologie.it oppure cliccando qui.
Per scaricare la app Hik Pro Connect cliccando qui. Invece per la app Hik Connect clicca qui.