Datacom Tecnologie di Firenze propone tra i suoi prodotti anche un nuovo metal detector: è ZK-D3180S, della ZKTeco, uno strumento a 18 zone di rilevamento presenze che ha la possibilità di contare le persone in transito. Ogni zona ha 256 livelli di sensibilità che possono essere tarati a proprio piacimento. Lo strumento genera, in modo sincrono, un allarme e sonoro e visivo attraverso il Led.
L’utilità di questo strumento oggi diventa ancora maggiore poiché il metal detector è anche in gradi di rilevare la temperatura corporea delle persone che lo attraversano. Quindi non solo pericolosità legata a eventuale trasporto di armi o metalli, ma anche epidemiologica.
Numerose le applicazione in luoghi pubblici, come stadi, museo, stazioni ferroviarie, luoghi nevralgici della pubblica amministrazione e della finanza, strutture ricettive, penitenziari e grandi aziende.
Il depliant informativo è scaricabile cliccando qui e consultabile sotto l’articolo. Per ogni chiarimento o necessità è possibile scrivere ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.