Inim presenta DS100, un nuovo modello di sirena per installazioni da esterno, che mette assieme design, efficienza e sicurezza: prestazioni elevate in un dispositivo compatto e minimale.
Grazie ai suoi emettitori acustici piezoelettrici e alle segnalazioni luminose, DS100 garantisce un’intensità elevata e limita il consumo di energia, così da funzionare anche con bassa carica della batteria tampone.
Numerosi sono i vantaggi per l’installatore:
• Installazione e manutenzioni facilitate. La leggerezza e allo stesso tempo la resistenza della plastica adottata per la realizzazione dell’alloggiamento facilitano l’installazione del dispositivo e gli interventi di manutenzione, fornendo anche una maggiore stabilità nel tempo.
• Interventi di manutenzione ridotti. Il nuovo sistema di ricarica intelligente è studiato per proteggere la batteria tampone ottimizzando la tensione di carica in base alla temperatura ambientale ed evitando il verificarsi della scarica profonda: in questo modo si prolunga notevolmente la vita utile della batteria, limitando ulteriormente la necessità di intervento da parte dell’installatore.
• Programmazione rapida e flessibile. La configurazione di default consente di installare il dispositivo in modo rapido e renderlo immediatamente operativo (Plug & Play). La sirena prevede anche un’ottima flessibilità di programmazione che consente di modificare le impostazioni secondo le esigenze e preferenze di ogni cliente.
Per quanto riguarda gli utenti finali:
• Versatilità estetica. Il design slim e minimale è pensato per adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto estetico, unendo alle esigenze di protezione la dimensione estetica. Inoltre, la doppia versione con lampeggiante bianco o blu rende più facile l’integrazione con la parete in cui viene applicata.
• Elevate performance sonoro-luminose. La doppia segnalazione acustico-luminosa si distingue per l’elevata intensità e la qualità del suono e della luce. Ciò garantisce una maggiore efficacia e visibilità dell’allarme, sia di giorno che di notte.
• Massimi standard di sicurezza. Il sistema di monitoraggio costante rileva e segnala i tentativi di manomissione e sabotaggio da parte di malintenzionati. Ciò assicura una protezione efficace e affidabile, in conformità ai più alti standard di sicurezza.
I codici d’ordine da utilizzare sono i seguenti: DS100/HBT (Sirena per esterno autoalimentata con illuminatore trasparente) e DS100/HBB (Sirena per esterno autoalimentata con illuminatore blu). Puoi fare la richiesta ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it oppure tramite il form Contattaci.