Pronta ad arrivare sul mercato la tastiera KeyPad TouchScreen di Ajax Systems. L’azienza ucraina ha infatti avviato la produzione di massa, completando un altro tassello della propria rivoluzione legata al mondo della sicurezza domestica, commerciale e industriale.
Datacom Tecnologie di Firenze, partner Ajax, sta raccogliendo i preordini, molto utili alla casa madre per valutare la domanda di dispositivi e ad adeguarla alla propria capacità produttiva.
KeyPad TouchScreen eredita l’interfaccia delle app Ajax per fornire un controllo facile e tramite un touch screen da 5 pollici consente di accedere rapidamente alla modalità di sicurezza attuale di qualsiasi gruppo dei dispositivi. Si attiva avvicinando la mano e ha un controllo automatico della luminosità.
La tastiera ha un’indicazione sonora e può notificare gli allarmi, i ritardi all’ingresso/all’uscita e l’apertura della porta quando il sistema è disinserito. Il volume viene regolato nelle app Ajax. La tastiera visualizza anche il risultato della verifica dell’integrità del sistema e informa sui malfunzionamenti durante l’inserimento del sistema.
Maggiori dettagli sono presenti nella scheda tecnica, scaricabile cliccando qui.
Per consigli e informazioni è possibile rivolgersi ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it oppure tramite il form Contattaci.