È pronta all’arrivo sul mercato Prime X, la nuova centrale antintrusione e domotica di Inim.

Prime X è una centrale unica nel suo genere, che combina quattro caratteristiche fondamentali: design, modulabilità, scalabilità e prestazioni. La nuova centrale sarà disponibile a partire da ottobre con acquisto riservato agli Installatori Certificati Inim sino a fine gennaio 2024.

Design

Prime X è la centrale che coniuga stile e funzionalità. Il suo design minimalista ed elegante si armonizza con ogni tipo di ambiente, rendendola una soluzione discreta e raffinata. La forma compatta e il box plastico, inoltre, ne facilitano l’installazione in qualsiasi luogo. Un elemento luminoso mostra in modo chiaro e rapido lo stato di funzionamento del sistema.

Modulabilità

Prime X è un sistema flessibile, che si adatta a ogni esigenza di sicurezza, grazie alla sua struttura modulare. Tutti i componenti del sistema sono racchiusi nel box plastico, che ne facilita l’installazione e la manutenzione. Inoltre, permette di integrare il ricetrasmettitore radio direttamente in centrale, senza bisogno di moduli esterni.

Scalabilità

Prime X è una centrale evolutiva, che offre la possibilità di ampliare le caratteristiche dell’impianto di sicurezza in qualsiasi momento, anche dopo l’installazione. Con il nuovo sistema di licenze, si possono attivare ulteriori funzionalità della centrale in modo semplice e veloce, tramite smartphone o computer: ad esempio, è possibile aumentare i terminali e attivare i messaggi vocali. Il sistema di licenze rappresenta un grande vantaggio per il mondo della sicurezza, in quanto consente di espandere il sistema in modo immediato e da remoto, senza cambiare la centrale stessa.

Info

Prime X è una centrale che supera le aspettative in termini di velocità, sicurezza e stabilità. Grazie al modulo LTE onboard, garantisce una velocità di connessione ai servizi Cloud senza precedenti. Inoltre, con il secondo modulo LTE esterno, Prime X permette di avere una doppia SIM sull’impianto, aumentando la sicurezza del sistema e rendendolo immune ai sabotaggi. Info ulteriori dai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze alla mail info@datacomtecnologie.it.

Share the Post:

Related Posts