Datacom Tecnologie di Firenze presenta C3X di Ezviz, la telecamera Wi-Fi con due obiettivi e con intelligenza artificiale integrata che permette di visualizzare a colori anche le immagini notturne, anche in assenza di luci supplementari. Il doppio obiettivo da 2MP permette da un lato di registrare le informazioni sull’ambiente, dall’altro di avere informazioni sul colore con l’aiuto di una coppia di luci a infrarosso, per poi mettere tutto assieme in una sola immagine realistica senza necessità di faretti.
Veicoli e persone possono essere registrati in base al movimento grazie alla funzione di deep learning integrato. Inoltre la App Ezviz permette di definire le zone più importanti e sensibili su cui puntare o da escludere. Quando vengono rilevati oggetti di interesse, la telecamera emette un forte segnale acustico e la luce stroboscopica lampeggia per dissuadere gli intrusi, inviando in pochi secondi una notifica su smartphone.
Il sistema permette anche la registrazione di tre note vocali da far partire quando vengono attivati dei trigger. I clienti potranno usufruire gratuitamente di un piano di archiviazione Cloud gratuito di 24 ore vita natural durante del prodotto.
La telecamera è resistente alle intemperie con un grado di protezione IP67 e una struttura metallica. Infine, è possibile scegliere su più soluzioni di archiviazione, anche contemporanee così da avere dei backup.
Per prezzi, dettagli e altre curiosità, contatta i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.