Novità per TwinLoad, il software che permette di programmare, rimappare, modificare e calibrare tutto il sistema e-nova, dalla centrale ai singoli prodotti a marchio Daitem.

La casa produttrice di Zola Predosa ha annunciato che sono stati effettuati nuovi aggiornamenti della piattaforma, molto apprezzata dagli installatori di sicurezza per gestire i sistemi di allarme dei propri utenti in totale comodità. Sono stati aggiornati i firmware e nell’area personale del sito di Daitem è possibile scaricare la nuova versione. Tra i plus quelli di poter installare il sistema e-nova senza utilizzare cavi tra centrale e computer. Attraverso TwinLoad è adesso possibile gestire da remoto gli interventi di manutenzione e modifica dei parametri del sistema.

Lautomatizzazione delle configurazioni dei prodotti all’interno del sistema permette una riduzione dei tempi di installazione per l’utente e all’Installatore di replicare la programmazione per ogni prodotto del sistema.

L’area clienti di Daitem è accessibile cliccando qui. Per avere maggiori delucidazioni o informazioni sui prodotti è possibile contattare i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

Share the Post:

Related Posts