Immagini di alta qualità con risoluzione di 4 MP garantite dalla tecnologia della linea ColorVu. Sono quelle che Hikvsion offre grazie a due nuovi modelli disponibili presso Datacom Tecnologie di Firenze e capaci di fornire al mercato una vera e propria nuova esperienza nel campo della videosorveglianza.

I modelli in questione, con caratteristiche tecniche pressoché analoghe, sono la Mini Bullet DS-2CD2047G2-L(U) e la turret DS-2CD2347G2-L(U). Le due nuove telecamere offrono una efficiente tecnologia di compressione H.265+, con immagini nitide per far fronte anche a inquadrature dalla forte retroilluminazione, grazie alla tecnologia WDR da 130 dB. Il codice U sta a significare la presenza del microfono integrato per avere in tempo reale anche l’audio di quello che sta accadendo nella scena inquadrata. Le persone umane e i veicoli vengono focalizzati e classificati grazie a una tecnologia basata sul deep learning, con immagini a colori 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con la classificazione IP67 viene infine garantita la resistenza all’acqua e alla polvere.

Dettagli sui prodotti possono essere reperiti nelle singole schede cliccando sui codici di seguito: DS-2CD2047G2-L(U) e DS-2CD2347G2-L(U). Datacom Tecnologie può offrire supporto ai suoi clienti per conoscere questi nuovi modelli: è sufficiente contattare i propri tecnici commerciali alla mail info@datacomtecnologie.it.

Share the Post:

Related Posts