Un nebbiogeno grande quanto un foglio di carta nel formato A4: è quello che Defendertech ha immesso sul mercato con il nome DT-100 per offrire al cliente una soluzione di sicurezza non invasiva ma allo stesso tempo efficace. Datacom Tecnologie di Firenze, da sempre attenta alle novità, ha introdotto questo prodotto nella propria gamma di macchine nebbiogene distribuite.

Predisposto per sistemi Ajax, Hikvision Vesta e U-Prox, è pronto all’uso in massimo otto minuti e mette in serie dieci spari da 15 secondi ciascuno, con un costo di ricarica di un euro ciascuno. In 15 secondi riesce a coprire la visuale di una superficie di 15 metri quadrati e 100 metri cubi. Pesa poco più di due chili e si installa a parete, per le dimensioni di 21x21x8,5 centimetri.

Defendertech lo definisce il nebbiogeno più piccolo del mondo: vieni a scoprirlo con Datacom, contattando i propri tecnici commerciali all’indirizzo info@datacomtecnologie.com o attraverso il Form sul sito. Cliccando qui è disponibile invece una dettagliata scheda tecnica del prodotto.

Share the Post:

Related Posts