Inim ha recentemente presentato Air2-UT100/S, il nuovo trasmettitore universale più compatto e con maggiore portata radio.
Il dispositivo permette di trasformare segnali provenienti, ad esempio, da sensori cablati per esterno in segnali via radio verso la centrale, facilitandone in questo modo il collegamento. Dotato di morsetti di ingresso, sabotaggio e alimentazione per i componenti esterni, è inoltre protetto da tentativi di rimozione.
Oltre a due ingressi (il secondo ingresso sarà disponibile in funzione della versione delle centrali e del ricetrasmettitore Air2-BS200) per la segnalazione di allarme, è dotato di un’uscita di alimentazione per fornire fino a 3.6 V di corrente elettrica ai componenti esterni collegati.
Air2-UT100/S dispone inoltre di un ulteriore ingresso per il collegamento di eventuali contatti di sabotaggio e un dispositivo antisabotaggio inerziale escludibile, per la protezione da tentativi di rimozione.
Queste sono le principali caratteristiche:
- Completa compatibilità con le installazioni già effettuate.
- Nuovo hardware compatto.
- Range di portata raddoppiato (rispetto al dispositivo UT100).
- Antisabotaggio inerziale escludibile.
- Batteria al litio da 2800mAh.
- Possibilità di aumentarne l’autonomia utilizzando una batteria al litio da 14500mAh
Per avere maggiori informazioni o dettagli i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono a disposizione alla mail info@datacomtecnologie.it.