• Home
  • Antintrusione
  • Una serratura connessa al sistema di allarme: arrivano i prodotti Watchman Door

La sicurezza di un immobile inizia dal più basilare degli accorgimenti: la porta di ingresso. Anche avere una serratura ad alte performance può fare la differenza ed è per questo motivo che c’è chi ha pensato di connetterla direttamente a una centrale di allarme. Stiamo parlando dei prodotti dell’azienda spagnola Watchman Door, con sede a Barcellona, arrivati anche nei listini di Datacom Tecnologie di Firenze.

Partiamo per esempio dall’articolo wBolt, serratura capace di poter essere aperta con uno smartphone, gestibile dall’esterno come una normale apertura porta ma con anche la capacità di amministrare e controllare gli accessi e coloro i quali ne hanno diritto. Dall’esterno nessuno può accorgersi della presenza di questo prodotto, capace di adattarsi su qualsiasi tipologia di porta senza danneggiarla nell’installazione. Oltre a caratteristiche già citati quali il controllo da app, l’apertura e chiusura dall’esterno sia a chiave he tramite smartphone, il prodotto si completa con un allarme antintrusione, un bluetooth a basso consumo energetico (BLE), assistenti vocali virtuali, il controllo degli accessi ad altri utenti tramite l’App e l’indicatore sullo status batteria.

Altro prodotto della linea Watchman Door e wGravity, uno smart lock ad altissima sicurezza on pomello antipanico. Condivide le caratteristiche di wBolt inserendo un pomello manuale, comunicazione GPRS, rilevazione di vibrazioni e intrusioni, includendo infinite chiavi per la tua residenza.

Qui sotto e a questo link puoi trovare tutto il materiale informativo. Per il resto ci sono i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie, disponibili alla mail info@datacomtenologie.it e tramite il form Contattaci.

Share the Post:

Related Posts